IL NOSTRO STAFF

CONOSCI MEGLIO IL NOSTRO STAFF

In questa sezione potrai conoscere meglio lo staff che quoditianamente si prenderà cura di tuo figlio e/o tua figlia.

VALENTINA

VALENTINA

RESPONSABILE

“Accompagnare per mano” ogni famiglia che varca la soglia dell’asilo, sostenerla durante l’intero percorso che in esso portano avanti, alimenta la mia passione per il mondo dell’infanzia e la mia voglia di garantire ad ogni bambino lo sviluppo del suo massimo potenziale.

GIORGIA3

GIORGIA

Coordinatrice pedagogica

Ogni giorno, con professionalità e passione, mi impegno per accompagnare
i bambini e le famiglienel loro viaggio qui con noi… vederli crescere e “diventare grandi” è sempre un’emozione unica che rende il mio molto più di un lavoro!

GIANCARLA

giancarla

ENGLISH TEACHER scuola dell'infanzia

Accoglienza, sorriso, apertura al mondo sono le principali caratteristiche che offro ai bambini con il mio carattere e con le competenze linguistiche. Da loro ricevo ogni giorno grandissimo entusiasmo e curiosità che mi spingono a dare 
sempre di più.

SERENA

serena

maestra scuola dell'infanzia

I have been principal at B.B.P.S. since 2007. Prior to that I was a teacher and deputy principal in local schools and lectured in teacher training. I am interested in…
VIOLA

VIOLA

EDUCATRICE ASILO NIDO

Cerco ogni giorno di portare nel mio lavoro tanta dolcezza e tanta comprensione da offrire ad ogni bambino che incontro.
I bambini hanno bisogno di essere accompagnati nella crescita da persone che sappiano comprendere il loro meraviglioso piccolo mondo, che in realtà piccolo non è!
E questo è il mio impegno quotidiano!

SARA_2

SARA

EDUCATRICE ASILO NIDO

Umiltà e semplicità sono due  caratteristiche che mi rappresentano. Svolgo ogni giorno il mio lavoro con passione e amore perché per me i bambini sono lo spettacolo della vita…
ogni giorno ti trasmettono forza,
energia e buon umore.

ISABELLA

ISABELLA

EDUCATRICE ASILO NIDO

Lavoro con dedizione ed impegno, rispondo in maniera professionale alle esigenze del bambino e della sua famiglia creando una relazione significativa che ci accompagnerà nei tre anni al nido insieme.

2

MARTINA

EDUCATRICE ASILO NIDO

Ho sempre fatto l’educatrice con passione e dedizione. L’interesse per questo lavoro è
nato insieme alla volontà di farmi trascinare dallo sguardo genuino ed entusiasta dei bambini nei confronti di tutto ciò che ci circonda.

MARIA

MARIA

EDUCATRICE ASILO NIDO

Svolgo questo lavoro con dedizione e amore. È una sfida continua ed  entusiasmante riuscire a cogliere l’unicità e la “bellezza” di ogni bambino che ho davanti e fare il possibile per farle emergere.
Del mio lavoro mi piace soprattutto l’idea di poter aiutare il bambino, negli anni più delicati e significativi, a diventare l’uomo che sarà.

1

GIORGIA

EDUCATRICE ASILO NIDO

Ogni giorno, con professionalità e passione, mi impegno per accompagnare i bambini e le famiglie nel loro viaggio qui con noi… vederli crescere e “diventare grandi” è sempre un’emozione unica che rende il mio molto più di un lavoro!

SIMONA

simona

AUSILIARIA

Definisco il mio lavoro una vera vocazione…ogni giorno accolgo i bambini con amore riservando a ciascuno un’attenzione particolare che faccia sentire ognuno davvero speciale!

BENEDETTA

benedetta

AUSILIARIA

Benvenuti nel nostro fantastico mondo!
La positività e il buon umore sono gli aspetti principali del mio carattere e lavorare insieme ai bambini mi permette di tirar fuori la semplicità e la magia che è in ognuno di noi.

ANNALISA

ANNALISA

MAESTRA SCUOLA DELL'INFANZIA

Ho sempre fatto il mio lavoro con amore e ogni mattina sono entusiasta di i bambini mi hanno sempre trasmesso tanto. Mi piace occuparmi di loro e scoprire insieme nuove cose. Ho un carattere tollerante e
paziente, cerco sempre di ascoltare e comprendere il prossimo.

SARA

SARA

EDUCATRICE ASILO NIDO

Umiltà e semplicità sono due caratteristiche che mi rappresentano. Svolgo ogni giorno il mio lavoro con passione e amore perché per me i bambini sono lo spettacolo della vita…
ogni giorno ti trasmettono forza, energia e buon umore.

GIULIA

GIULIA

EDUCATRICE ASILO NIDO

Solarità e dolcezza contraddistinguono il mio carattere, è questo che porto ogni giorno all’asilo. Per me non è soltanto un lavoro, ma passione e dedizione… con i bambini capirsi è semplice: quando ti prendono per mano hanno già scelto di fidarsi di te.

ALESSANDRA

ALESSANDRA

EDUCATRICE ASILO NIDO

Amo il mio lavoro e lo faccio con passione!
Metto al centro della mia attività professionale le esigenze di ogni bambino accompagnandolo in ogni piccola ma grande conquista del loro percorso di
crescita. Ogni bimbo che ho incontrato è una parte del mio cuore e tenerli per mano nelle prime fasi del loro sviluppo
psico-fisico mi rende la persona più felice del mondo!

ANTONELLA

antonella

AUSILIARIA

Umiltà e semplicità sono due  caratteristiche che mi rappresentano. Svolgo ogni giorno il mio lavoro con passione e amore perché per me i bambini sono lo spettacolo della vita…
ogni giorno ti trasmettono forza,
energia e buon umore.

DANIELE

daniele

CUOCO

Come dice il famoso cuoco Marco Bianchi “Cucinare è un atto d’amore” …ancor di più quando si cucina per
dei bambini! 
Attenzione, cura e gusti genuini. Ecco ciò che cerco di offrire con la mia cucina ai piccoli ospiti dell’Asilo Anghingò!